Raccolta domiciliare e Centro di Raccolta Comunale

Raccolta domiciliare e Centro di Raccolta Comunale

Il Centro di Raccolta di Lainate si trova in via Puccini ang. via Scarlatti.

In calce e negli allegati è possibile prendere visione di tutta la documentazione relativa alle modalità di conferimento per le Utenze Domestiche e per le Utenze Non Domestiche.

UTENZE DOMESTICHE: potranno accedere al Centro di Raccolta i cittadini residenti nel Comune di Lainate iscritti ed in regola a Ruolo TARI mediante Carta Regionale o Carta Nazionale dei Servizi in corso di validità. Per l'accesso con veicolo commerciale è necessario presentare il modulo scaricabile nei documenti allegati debitamente compilato in ogni sua parte.

UTENZE NON DOMESTICHE:  per l'accesso con veicolo commerciale è necessario dotarsi preventivamente di ECOCARD rilasciata da GESEM previa compilazione dell’apposito modulo scaricabile nei documenti allegati in calce alla pagina (Modalità di accesso per le utenze non domestiche e Convenzione). E’ obbligatorio essere iscritti alla categoria 2 bis dell’Albo Gestori Ambientali e presentare ad ogni conferimento Formulario di Identificazione Rifiuto per ogni tipologia di rifiuto trasportata, o Modulo di conferimento per carichi fino a 30 kg per carichi occasionali.

GeSeM - Gestione Servizi Municipali Nord Milano Srl - Sede Legale: Viale Rimembranze, 13 - 20020 Lainate (MI)
Iscrizione Registro imprese: R.R.A. n. 1699422 - Capitale sociale € 92.700,00 - PEC: gesem@legalmail.it - P.IVA 03749850966